Parte da oggi la nuova stagione, la quattordicesima per l’esattezza, di Centovetrine e inizieremo a scoprire tutte le novità che ci attendono, sia per i personaggi a cui ormai siamo affezionati, sia per i numerosi nuovi arrivi che ci saranno nel cast.
Per iniziare troveremo Carol Grimani (Marianna De Micheli) di nuovo biondissima e molto agguerrita: la donna incontrerà l’ambiguo e affascinante Leo Brera (Luciano Roman) e con lui darà vita a una coppia diabolica pronta a minare la quiete della famiglia Castelli.
Al timone della Holding di Centovetrine ci sarà ancora Sebastian Castelli (Michele D’Anca) affiancato da Ettore Ferri (Roberto Alpi). I due porteranno a Centovetrine un giovane e brillante manager: l’ambizioso Adam Vega (Jacopo Venturiero), che avrà molta influenza anche sulla giovane Viola Castelli (Barbara Clara). La vita di Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) si tingerà di noir e sarà molto tormentata: fin dai primi episodi la vedremo alle prese con la giustizia. E a quanto pare sarà solo l’inizio del suo peggiore incubo.
Damiano Bauer (Jgor Barbazza) darà una svolta radicale alla sua vita e, con Ivan Bettini ( Pietro Genuardi), gestirà un locale jazz: il Blue Valentine. Con loro, in questa nuova avventura, la seducente Frida Baroni (Gaia Scodellaro) una cantante dalla voce calda e suadente che creerà scompiglio tra i due uomini. Ad aiutare Damiano e Ivan nella nuova impresa arriverà anche Zeno Bauer (Massimiliano Vado), e l’incontro con Cecilia Castelli (Linda Collini) risveglierà antiche passioni.
La ritrovata serenità tra Brando Salani (Aron Marzetti) e Viola Castelli (Barbara Clara) non durerà a lungo. A incrinare i loro già precari equilibri arriverà l’enologa Sveva Maestri (Elena Cucci), prima fiamma di Brando. Sveva tornerà a Serralunga con l’intento di rivendicare ciò che le è sempre spettato di diritto.
Jacopo Castelli (Alex Belli), dopo aver visto il suo matrimonio con Diana Ferri ( Daniela Fazzolari) andare in frantumi, incontrerà Fiamma (Caterina Misasi) una giovane donna che porta con sé un segreto che potrebbe sconvolgere la sua vita.
A questo punto sarete certamente curiosi di conoscere i nuovi personaggi che incontreremo a partire da oggi, che vi presentiamo a seguire.





Fiamma (interpretata da Caterina Misasi) è una fotoreporter di talento, uno spirito libero che ha avuto un’ infanzia difficile e, ancora oggi, ne porta le cicatrici. Bella e intraprendente non sa cosa sia l’amore ma a Centovetrine, forse lo scoprirà.
Fonte e foto | Ufficio stampa Mediaset e Mediavivere
Nessun commento:
Posta un commento