Taglio del nastro stasera, sabato 14 settembre, per la quinta stagione di Italia’s Got Talent, che ritrova alla conduzione, per il terzo anno consecutivo, la coppia Simone Annichiarico e Belen Rodriguez - ormai senza il pancione, ma pronta all’abito da sposa - e in giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerbi.
Squadra che vince non si cambia e così il terzetto di giudici è pronto a tornare dietro il bancone a buzzare esibizioni più o meno ridicole, più o meno credibili, più o meno emozionanti per la gioia del pubblico a casa. Se l’anno scorso la vittoria è andata a Daniel Adomako, è anche vero che quella ‘morale’ è stata conquistata dai fratelli Lo Tumolo, piazzatisi al secondo posto e tornati a farsi vedere nel serale di Amici.
Beh, parliamo di anno scorso, ma in realtà sono passati solo pochi mesi: la precedente edizione di IGT si è conclusa solo a marzo e torna su Canale 5 già a metà settembre. Italia’s Got Talent prende, infatti, il posto che fu di C’è Posta per te (che tornerà alla fine di IGT, non angustiatevi), conquistando un posto di rilievo nel palinsesto annuale dell’ammiraglia Mediaset.
Cosa ci aspetta in questa quinta edizione di IGT? La squadra annuncia grandi sorprese e soprattutto
“grandi esibizioni all’aperto come moto acrobatiche, skateboard, fontane danzanti, fuochi d’artificio, tuffi, pattinaggio sul ghiaccio… e molto altro ancora”,
per quanto la vera forza dello show resti la carovana di ‘fenomeni’ di arte varia che si danno il cambio sul palco. Il resto è davvero pura cornice.
Fonte:Tvblog

Nessun commento:
Posta un commento