Translate

domenica 15 settembre 2013

Mistero con Adam Kadmon, 15 settembre 2013: Anticipazioni

Ma quante ne sa il sedicente profeta del terzo millennioAdam Kadmon? A quanto pare abbastanza da riempire cinque puntate speciali di Mistero (da quattro ore l’una) nel primetime di ItaliaUno e stasera ce lo dimostrerà per la terza volta. Dopo averci illuminato sui misteri della musica e sulle zone d’ombra della Terra, oggi tocca a uno dei suoi veri cavalli di battaglia: i complotti che “qualcuno” tesse alle nostre spalle nel tentativo di controllare l’umanità tutta.

Un evergreen di Kadmon, insomma, che questa sera ci accompagnerà a conoscere meglio gliIlluminati (ovvero, a suo dire, il nuovo ordine mondiale alternativo alla massoneria che secondo una teoria controllerebbero il mondo), ma ci regalerà anche un’indagine su cosa sia ilsignoraggio, come non poteva mancare (?) un approfondimento sulle scie chimiche di cui forse scopriremo da chi o da cosa sono prodotte e perché potrebbero essere segnale di loschi piani complottistici.
Al quadro, stando alle anticipazioni rese note, manca solo una bella chiacchierata alla Adam sulla crisi economica globale che, come ci suggerirà il buon ometto mascherato, potrebbe anche essere stata pilotata dai poteri occulti per fornire come soluzione un governo mondiale controllato da pochi potenti.
Unendo tutti i puntini delle anticipazioni, per ora io ho capito che gli Illuminati hanno causato la crisi economica tramite il signoraggio per arrivare a un loro dominio esclusivo sul nostro globo terracqueo e, per avvisarci di ciò, hanno preso l’abitudine di addobbare il cielo con misteriose scie chimiche. Sarà davvero così? Probabilmente no. Se volete scoprire tutta la verità (di Adam Kadmon) su questi temi, l’appuntamento è per stasera alle 21.25 su ItaliaUno.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento