Translate

martedì 12 novembre 2013

Le Iene, 12 novembre 2013: Anticipazioni

Il primetime di ItaliaUno ci propone questa sera il settimo appuntamento con Le Iene. Il programma più irriverente della tv italiana sarà come sempre condotto da Ilary BlasiTeo Mammucari con le incursioni di rito della Giallappa’s Band(pronta, si dice, a sbarcare al Grande Fratello). Se volete qualche anticipazione sui servizi che vedremo in onda stasera, qui di seguito troverete tutto ciò che, al momento, è dato sapere.

Partiamo subito da Pablo Trincia che ci dimostrerà di essere riuscito in un’impresa apparentemente impossibile: la Iena è riuscita ha rintracciato e incontrato, sul confine tra la Siria e la Turchia, un uomo che nel 2011, ha abbandonato l’Italia lasciando qui la compagna ma portandosi dietro la loro bimba di cui ora lei non ha più notizie da due anni.
Se Nadia Toffa ci spiegherà il meccanismo per il quale è possibile capire quando una slot machine sia prossima a sganciare il proprio montepremi, Enrico Lucci ci regala qualche incursione tagliente al Festival del Film di Roma dove incontrerà, tra gli altri, anche Alessandra Mastronardi, Sabrina Ferilli, Valeria Marini, Lella Bertinotti, il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone e Gigi Marzullo.
Inoltre Giulio Golia si farà raccontare dall’Onorevole Antonio Venturino la sua verità. Il politico, è stato espulso dal Movimento 5 Stelle per aver “violato una delle regole fondanti del Movimento: la restituzione, con rendicontazione, delle somme eccedenti i 2500 euro più rimborsi spese” (dal comunicato stampa M5S, maggio 2013). In campagna elettorale, l’On Venturino aveva dichiarato che avrebbe rinunciato ai privilegi non necessari allo svolgimento della carica, tra cui l’indennità da vicepresidente e l’auto blu. Come saranno andate davvero le cose?
Tutto questo e molto altro vedremo stasera nel corso della settima puntata de Le Iene. Ora non mi resta che darvi appuntamento alle 21.10 di questa sera su ItaliaUno.


Fonte:tvblog

Nessun commento:

Posta un commento