Translate

sabato 15 dicembre 2012

Sanremo 2013, Annalisa Scarrone: “E’ un’opportunità immensa, vada come vada, l’importante è esserci”

Tra i quattordici Big del Festival di Sanremo targato Fabio Fazio spicca Annalisa Scarrone, felice rivelazione della decima edizione di Amici (quell’edizione venne vinta da Virginio,ma da sempre ha avuto maggior riscontro con il pubblico Annalisa, vedendo ad oggi ben 90mila copie rispetto le 30mila copie di Virginio). Annalisa parteciperà al Festival con i brani Non so ballare e Scintille.

Nali, interpellata dalla trasmissione radiofonica I corrieri della sera su Radio KissKiss, commenta così la sua partecipazione al Festival:
Oggi mi sento su una nuvola. Per me sarà molto difficile. E’ un’opportunità immensa, vada come vada, l’importante è esserci. Poi io ci tenevo molto, è una gioia bellissima questa. Però sia chiaro, non posso essere paragonata a casi precedenti. Io nella vita voglio cantare e andare a Sanremo significa aggiungere altri mattoni a quelli che ho messo insieme in questi anni. C’è un sacco di gente bravissima, Max Gazzè, Gualazzi e Malika Ayane. Son contenta di dividere una situazione del genere con personaggi del genere che ho sempre seguito. I talent sono importanti per far venire alla luce le nuove proposte musicali, di fatto hanno sostituito talent scout e discografici.
Ricordiamo che tutti gli ex concorrenti di Amici passati dall’Ariston hanno sbancato (penso a Marco Carta, Valerio Scanu e Emma Marrone). Ci riuscirà anche lei?
Noi auguriamo ad Annalisa, il meglio per questa nuova esperienza e sinceramente le auguriamo anche la vittoria!!!

1 commento:

  1. Nali se la merita proprio la vittoria, ha una voce splendida, io sono un suo grande fan e non vedo l'ora di sentirla sul palco dell'Ariston con la sua voce divina ;)

    RispondiElimina