Nali, interpellata dalla trasmissione radiofonica I corrieri della sera su Radio KissKiss, commenta così la sua partecipazione al Festival:
Oggi mi sento su una nuvola. Per me sarà molto difficile. E’ un’opportunità immensa, vada come vada, l’importante è esserci. Poi io ci tenevo molto, è una gioia bellissima questa. Però sia chiaro, non posso essere paragonata a casi precedenti. Io nella vita voglio cantare e andare a Sanremo significa aggiungere altri mattoni a quelli che ho messo insieme in questi anni. C’è un sacco di gente bravissima, Max Gazzè, Gualazzi e Malika Ayane. Son contenta di dividere una situazione del genere con personaggi del genere che ho sempre seguito. I talent sono importanti per far venire alla luce le nuove proposte musicali, di fatto hanno sostituito talent scout e discografici.
Ricordiamo che tutti gli ex concorrenti di Amici passati dall’Ariston hanno sbancato (penso a Marco Carta, Valerio Scanu e Emma Marrone). Ci riuscirà anche lei?
Noi auguriamo ad Annalisa, il meglio per questa nuova esperienza e sinceramente le auguriamo anche la vittoria!!!
Nali se la merita proprio la vittoria, ha una voce splendida, io sono un suo grande fan e non vedo l'ora di sentirla sul palco dell'Ariston con la sua voce divina ;)
RispondiElimina