Belen Rodriguez di nuovo in passerella dopo il parto, ma questa volta non nei panni di testimonial. La showgirl, tornata in perfetta forma in tempi record, ha presentato a Milano la sua linea d’abbigliamento !m?erfect.La bella argentina ha sfoggiato shorts di jeans e un body trasparente. In prima fila, ad applaudirla, il compagno Stefano De Martino e la madre Veronica, con il piccolo Santiago. In un’intervista a Tgcom24 la Rodriguez parla della sua nuova avventura:
Non è un debutto nella moda, perché ho fatto la modella per anni… E’ una bella collaborazione, è bello perché si cresce e le modelle sono giovani e io sto arrivando ai trent’anni e mi arrangio. E’ bello lavorare, cambiare, modificarsi, è una cosa divertente e stimolante. Con lo stilista abbiamo lavorato insieme, abbiamo scelto tutto insieme…
Belen racconta a cosa si è ispirata:
Al mio modo di vestire, molto easy, con gli short di jeans, le magliette… non sono molto impegnativa come look. Mi piace essere semplice. Non sono una fashion victim, spesso pesco a caso dall’armadio, e spesso si vede.
La Rodriguez confida di essere maturata da quando è diventata mamma:
Per forza, sono diventata mamma. La vita ti cambia in un attimo. Ma è una cosa bellissima. Se stai bene tu, stai bene anche con tuo figlio, con tuo marito, con la famiglia. Perché ti senti meglio…
La showgirl racconta come è tornata in forma dopo il parto:
Avevo preso dieci chili, non tanti ma neppure pochi. Si può tornare in forma, se uno si impegna.. Io sono fortunata, ho la mia mamma che mi aiuta. Nessuna dieta, però. Certo, mangio bollito, elimino i dolci, anche se la sera spesso cedo ai cioccolatini… Però faccio palestra, questo sì, due volte alla settimana. Tanto sport aiuta.
Il rapporto con Stefano è addirittura migliorato dopo la nascita del loro bambino:
Non è cambiato, è migliorato. E’ spettacolare. Un bravissimo papà. Certo, ancora la notte tocca a me svegliarmi quando Santiago non dorme… Ma siamo felici, una vera una famiglia.
Belen si è presa una pausa per godersi Santiago, ma non intende lasciare la Tv:
Sono anche io una mamma. Ho partorito solo da un mese… Ma la tv è sempre nei miei progetti…
A seguire alcune immagini della sfilata.
Fonte:mondoreality
Nessun commento:
Posta un commento