Ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello Siria De Fazio aveva destato scalpore dichiarando apertamente la sua bisessualità, a qualche anno dall’avventura nella Casa più spiata d’Italia ammette che l‘esperienza nel reality le ha tolto l’autostima.L’ex gieffina, in un’intervista al settimanale Nuovo, racconta:
Qualcosa di buono dall’esperienza al Grande Fratello è nato, la grande amicizia conVittorio Marcelli, che spesso raggiunge alle Hawaii:lo sono una persona molto fragile, anche se sul lavoro sono sempre stata molto sicura di me. Paradossalmente il reality mi ha tolto tutta l’autostima che mi ero costruita negli anni. Quando sono uscita dalla Casa mi sono affidata in principio a Lele Mora e poi ad altri, che in realtà mi trattavano come se io non potessi fare nulla di più che il gossip, senza la preoccupazione di non farti lavorare per mesi interi, pur sapendo che per me il lavoro è necessario. Nel mondo dello spettacolo gira tutto al contrario della vita normale: se provi a cercare lavoro vieni considerata come una mendicante.
E’ il più grande amico che si possa avere. All’inizio, lo ammetto, ci “provava” sempre, sperando di farmi cadere fra le sue braccia. Poi, col tempo, ha capito che non c’era niente da fare e il nostro legame si è rafforzato. Siamo diventati grandissimi amici. Siamo davvero come fratelli.
Fonte:Mondoreality
Nessun commento:
Posta un commento