Mentre sono in corso i casting per X Factor 7, i quattro giudici della settima edizione del format preparano armi e bagagli per arrivare in forma alla data d’inizio del talent per ugole d’oro targatoSky. Se per Elio, Simona Ventura e Morgan (recentemente riconfermati) non si tratterà di un lavoro immenso, essendo ormai abituati a ricoprire questo ruolo, la new entry Mika, potrebbe avere qualche difficoltà in più anche se così non sembrerebbe a giudicare dal suo profilo su Twitter.
L’interprete di We are golden, infatti, dimostra di volersi impegnare su tutti i fronti di questa nuova avventura e anche su quello linguistico. In effetti l’aveva promesso et voilà, ecco comparire sul social dei cinguettii il suo primo messaggio in italico idioma. L’artista rivela di essere appena sbarcato a Milano e, meraviglia, si azzarda pure ad usare un congiuntivo in modo appropriato. Leggete e stupite:
Sono arrivato a Milano! Gia a lavoro per la prime audizioni di Xfactor a Genova questo Sabato. Che le danze abbiano iniziò!
Ok, manca un accento e il il correttore automatico è da sempre nemico comune dell’umanità tutta, ma il promesso giudice fresco di ufficializzazione, sembra proprio aver tenuto fede allapromessa di impegnarsi nello studio della nostra lingua. Chi ben comincia è a metà dell’opera, si dice. Si rivelerà davvero un grande acquisto per il format o ci ritroveremo a rimpiangere la silurata Arisa? Dai, parliamone con sincerità…
Giochi di parole a parte, non possiamo far altro che augurare al cantante di Grace Kelly un ottimo “iniziò”!
Fonte:Tvblog
Nessun commento:
Posta un commento