Venerdì 24 maggio è stata registrata la prima puntata di Jump! Stasera mi tuffo.Martedì 28 maggio è stata registrata la seconda puntata del programma. Le puntate dell’ormai arcinoto diving show condotto da Teo Mammucari, con Paolo Bonolis presidente di giuria, sono quattro. A due settimane dalla messa in onda della prima puntata (prevista l’11 giugno su Canale 5), nonostante le registrazioni aperte al pubblico, non ci sono anticipazioni. Su Twitter il massimo che si può trovare è la foto della suggestiva cornice della piscina del Foro Italico, qualche scambio di battute tra i novelli tuffatori e i coach, e alcune immagini condivise dai protagonisti dello show.
Gli appassionati di talent, abituati a leggere le anticipazioni delle puntate online (l’esempio più eclatante è stato il serale di Amici 2013, che vi abbiamo raccontato in tempo reale durante le registrazioni), almeno per oggi, si devono accontentare delle poche informazioni che siamo riusciti a reperire spulciando Twitter. ATTENZIONE: tra le anticipazioni una, se si rivelasse corretta, potrebbe rovinarvi la visione della prima puntata del programma. Per questo motivo abbiamo pensato di lasciarla per ultima …
- Nell’ultima puntata potrebbero tuffarsi anche Paolo Bonolis e Teo Mammucari. Su Swimbiz.it si legge:
per la quarta puntata i due promettono una loro sorpresa dalla piattaforma
- Alla registrazione della prima puntata erano presenti Andrea Delegu e Ema Stokholma DJ …
- Giuseppe Costantini ha confermato che nella prima puntata è andato tutto bene e nessuno di è fatto male.
- Andrea Attila, ex concorrente di Amici 12 che prende parte al programma, il 27 maggio annuncia che sono in corso le prove generali della seconda puntata …
- Il 28 maggio Andreas Billi posta una foto del dietro le quinte della registrazione della seconda puntata …
- Stefano Bettarini, molto attivo su Twitter, si è fatto immortalare con Enzo Salvi, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti.
Lo spoiler compromettente: prima parte confutata
Il 25 maggio, dopo la prima puntata di Jump! uno degli allenatori, Nicola Marconi scrive:
Nessun commento:
Posta un commento