Anna Boffa è una ragazza di sedici anni di Torino che ha sempre avuto un sogno: incontrare la boy band resa famosa da X Factor UK, ovvero i One Direction. A partire da domani il libro- diario intitolato Ho abbracciato i One Direction sarà disponibile nelle librerie e racconta la sua avventura di fan prima di incontrarli.
Lei stessa racconta nella prima pagina del libro:
Il giorno dopo che sentii parlare dei One Direction, iniziai subito a guardare tutti i loro video diary e ad ascoltare le loro canzoni.
Nel suo diario Anna racconta la sua impresa per cercare di contattare i cantanti, già idolo delle teenager dopo la vittoria nel talent show inglese e dopo l’album Take Me Home, uno dei più venduti in Italia.
Poi continua a raccontare:
Mi appassionavo sempre di più: conoscevo a memoria tutte le battute dette nei video, guardavo mille volte le loro interviste, trascrivevo in continuazione i testidelle loro canzoni e mi coprivo il corpo di tatuaggi delebili. Mi ero in tutti i sensi presa la One Direction Infection!
Nel diario si scopre che Anna, spesso accompagnata dalla madre, riesce a vedere le performance del gruppo sia in Italia che all’estero, dove incontra i suoi beniamini e scatta tante foto inedite con loro.
Fonte:mondoreality
Nessun commento:
Posta un commento