Translate

martedì 21 gennaio 2014

Il peccato e la vergogna 2 quarta puntata del 21 gennaio 2014: anticipazioni

Torna questa sera Il peccato e la vergogna 2, con la quarta delle dieci puntate previste. Nella terza puntata andata in onda martedì scorso, Nito rapisce Carmen e Valerio, ma la polizia libera entrambi, mentre Valdi riesce a fuggire ancora.
Giancarlo intanto, innamorato di Carmen, intende ora prendersi le sue responsabilità anche come padre di Giulio, benché sua moglie Piera sia incinta. Quanto a Nito, l’uomo - ormai ricchissimo grazie ai soldi di Elsa Pinker che ha ucciso - si rifugia a Cuba, mantenendo sempre viva la sua ossessione per Carmen che, giura, un giorno sarà sua.
Vediamo ora insieme cosa accadrà nella quarta puntata. Carmen, dopo l’incendio della culla di Valerio ad opera di Giulio, preoccupata per il figlio chiede a Giancarlo di occuparsene insieme a Piera, concludendo però la loro relazione. Intanto a Cuba, Nito incontra una bella prostituta, Glaucia, mentre Giancarlo decide di rientrare nel gruppo sovversivo Armata Rossa per eliminare l’ex fascista Balsamo…
Se volete saperne di più, non vi resta che seguire questa sera la quarta puntata della fiction, solo su Canale 5 alle 21.10.

Nessun commento:

Posta un commento