Pasiòn Prohibida tornerà in onda su Rai 2 ma solo a giugno: questo l’annuncio fatto dalla direzione di Rete in uno scarno comunicato pubblicato sul sito della Rai:
La Direzione di Rai2 ha deciso di sospendere la programmazione di Pasion Prohibida, la telenovela, prodotta dalla statunitense Telemundo in lingua spagnola, incentrata sulla storia d’amore tra Bianca e Bruno. La telenovela tornerà in programmazione a giugno.
Questa la nota pubblicata. La notizia non basterà certo a consolare i fans di Pasiòn Prohibida,scatenatisi sui social network dopo la sospensione improvvisa della serie: una sospensione preceduta addirittura da un raddoppiamento della programmazione, con due puntate in onda ogni pomeriggio prima e dopo Detto Fatto, ma che alla fine non ha evitato la cancellazione dal palinsesto e ha invece portato al ripristino integrale del programma di Caterina Balivo, che ha riconquistato in pieno tempi e spazi nel daytime di Rai 2.
Gli aficionados della telenovela, già conquistati dalla lunga vicenda sentimentale di Bianca e Bruno - che si snoda lungo 107 puntate di 45 minuti ciascuna - dovranno dunque aspettare giugno per ritrovare i propri beniamini. L’estate, del resto, è la collocazione tipica per i programmi che non soddisfano gli obiettivi dei periodi di garanzia.
Non si può certo dire che la programmazione italiana di Pasiòn Prohibida sia nata sotto una buona stella: nel giorno del debutto, lo scorso 7 gennaio, arrivò infatti la notizia della morte della protagonista, Mónica Spear, uccisa col marito in una sanguinosa rapina in Venezuela. Ora almeno i fans della serie sperano che si arrivi a trasmettere tutta la stagione della telenovela.
Fonte:Tvblog
Nessun commento:
Posta un commento