Translate

martedì 25 giugno 2013

Ballando con le stelle 9, Elenoire Casalegno nel cast?

Si diffondono nuove indiscrezioni sul cast della nona edizione diBallando con le stelle, che, come confermato ieri in sede di presentazione dei palinsesti Rai a Milano, andrà in onda su Rai1 a partire dal 14 settembre 2013. A partecipare in qualità di concorrente vip potrebbe essere Elenoire Casalegno, stando almeno a quanto si legge sul settimanale Vero Tv.

Il nome della conduttrice 37enne, fidanzata con Sebastiano Lombardi, dirigente Mediaset, e da tempo lontana dal piccolo schermo in realtà era stato fatto qualche tempo fa anche per quanto concerne l’edizione 2013 di Pechino Express, in onda sempre nell’autunno prossimo, ma su Rai2.
In ogni caso l’indiscrezione sulla Casalegno si aggiunge a quelle di cui si è scritto nelle scorse settimane. TvBlog, per esempio,ha svelato che tra i probabili concorrenti del nuovo ciclo dello show del sabato sera di Rai1 potrebbero esserci il rugbista siciliano e recordman di presenze nella nostra nazionale, Andrea Lo Cicero, la campionessa olimpica, vicecampionessa mondiale, campionessa europea e detentrice della Coppa del mondo di fioretto Elisa Di Francisca e l’ex calciatore di Lazio e Milan, oltre che della nazionale italiana campione del mondo nel 2006, Massimo Oddo.
Gli altri nomi in circolazione sono quelli di Jesus Luz e, meno probabili, di Camille Lacourt e Laura Barriales. Per finire la rosa dei possibili danzatori vip ci sono Bernardo Corradi, un altro ex calciatore (categoria che da tempo è amata da Milly Carlucci, visti i vari Panuncci, Vieri, Del Vecchio e Rivera delle scorse edizioni), e Ornella Muti, che rappresenterebbe davvero un grande colpo da parte della produzione Ballandi.
In generale comunque le voci che fin qui vi abbiamo raccontato sembrano confermare la tendenza di dare molto spazio a ex sportivi.
La fase di recruting continua e, anzi, visti i tempi stretti, si avvia alla conclusione.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento