Translate

venerdì 21 giugno 2013

Studio 5, da mercoledì 3 luglio su Canale5 gli esordi di Fiorello e della De Filippi

Ora è ufficiale: dal 3 luglio al 7 agosto, ogni mercoledì sera, Canale 5 racconta la sua storia con le 6 puntate di Studio 5un programma tutto nuovo condotto da Alfonso Signorini. 30 anni di Canale 5 rivisti attraverso gli occhi dei suoi protagonisti: dietro le quinte, filmati inediti, ricordi, aneddoti e curiosità mai svelate prima d’ora.
Così recita il suo manifesto programmatico:

“Canale 5 è una rete vista ogni giorno da milioni di telespettatori in Italia e nel mondo, oltre che la più seguita dai giovani. E proprio i telespettatori più giovani, grazie a “Studio 5” potranno vedere per la prima volta alcune tra le trasmissioni entrate nella storia della tv: la prima puntata di “Passaparola”, con Gerry Scotti e le letterine che la commentano, il Karaoke con un Fiorello con codino, gli esordi di Maria De Fillippi, il debutto del Tg5 e molto altro ancora”.
Ogni settimana, con ironia e un po’ di amacord, Alfonso Signorini ripercorrerà i momenti più significativi di Canale 5 proprio insieme ai personaggi che hanno contribuito ai successi della rete ammiraglia di Mediaset.
Tra questi: Gerry Scotti, Fiorello, Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi, Paola Barale, Cristina Parodi, Enrico Mentana, Marco Bocci e Luca Laurenti. Gli ospiti in studio rivivranno i momenti più divertenti ed emozionanti dei loro inizi, canteranno le sigle dei loro programmi, ritroveranno compagni di tv e, solo per i telespettatori di “Studio 5”, riveleranno aneddoti inediti.
In ogni puntata, spazio alla musica: alcuni tra i cantanti più amati dal pubblico proporranno i loro successi e reinterpreteranno i più famosi tormentoni estivi.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento