Translate

domenica 30 giugno 2013

CLAMOROSO, MARCO BOCCI CON UN UOMO : C’E’ IL BACIO! (FOTO)

SCOOP : Immagini Esclusive -
Marco Bocci con un uomo: c’è il bacio
Ecco, in queste immagini esclusive di Socialchannel i nostri fotografi hanno immortalato Bocci, fuori da un ristorante romano, in atteggiamenti intimi ed affettuosi con un uomo, con baci sul collo…avvicinamenti…giochi.
Dopo lo scoop pubblicato pochi giorni fa dal settimanale Oggi, in cui Marco baciava un’altra, Emma aveva dichiarato : “Ma che tradimento?… era solo un bacio per salutare un’amica…Stiamo tornando indietro. L’idea che passa da tanti media rispetto a come andrebbe vissuto l’amore sembra da Medioevo. Una coppia, per essere tale, deve stare sempre insieme: bisogna farsi fotografare abbracciati a ogni ora altrimenti è crisi.
Il messaggio è chiaro e non mi stupisce che poi, specie tra i più giovani, possano nascere rapporti morbosi…Ormai c’è un meccanismo con i media, per cui per dimostrare che stai bene con qualcuno devi piazzarti quattro mesi sotto l’ombrellone e farti fotografare felice e contento. E magari sei la coppia più sfasciata che esiste. Trovo tutto questo molto bigotto. Siamo diventati bigotti sui rapporti. Io sto vivendo una storia d’amore bella, normale, il più possibile discreta. Per fortuna ho altro con cui campare, non il gossip.”
Cosa dirà Emma di questi scatti? Non sarà gelosa nemmeno questa volta?
La sua visione di coppia aperta significa che il suo fidanzato può baciare anche uno dello stesso sesso?
Vorrà dire che potremo aspettarci la stessa cosa anche da Emma?
Fonte:Socialchannel

Nessun commento:

Posta un commento