Translate

venerdì 28 giugno 2013

Uomini e Donne, Eugenio Colombo tra i protagonisti del nuovo film di Lory Del Santo

La notizia era nell’aria già da un pò, ma ora arriva la certezza che l’ex tronista Eugenio Colombo sarà tra i protagonisti di The lady, il nuovo film di Lory Del Santo. A confermarlo sulla sua pagina Facebook è il diretto interessato.Ecco le parole di Eugenio, che anche in questa occasione, ribadisce che l’amore con Francesca va a gonfie vele:

Buongiorno!!! Si ho accettato di fare questa nuova esperienza, sarà una cosa divertente da fare e una cosa nuova..sono felice perchè accanto a me ci sarà SEMPRE Checca…lei verrà sempre con me e sarà sempre la mia carica.. mi dispiace se alcune persone si preoccupano ma se mi avete conosciuto almeno un pò non dovreste farlo…ringrazio tutti per i regali che ho ricevuto e che abbiamo ricevuto..sempre felici..sempre di più!!!!! Vi vogliamo tanto bene!!!! bacioni dai morbosi!! Eu
A giudicare dai commenti dei suoi fans la notizia ha destato più di qualche perplessità, voi cosa ne pensate?


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento