Translate

martedì 25 giugno 2013

Floriana Messina: “Diego Loasses è tutto quello che ho sempre desiderato ed è solo mio”

Abbiamo incontrato Floriana Messina, ex concorrente del Grande Fratello 12, che ha  parlato in esclusiva con noi di Mondoreality dell’amore con il fidanzato Diego, dei suoi progetti per il futuro, dell’esperienza nel reality più famoso d’Italia, del matrimonio di Guendalina Tavassi, dell’amicizia finita con Enrica Saraniti e di tanto altro.Dal Grande Fratello ogni anno passano tantissimi personaggi. Come si riesce a stare a galla dopo anni?
Sinceramente non lo so nemmeno io . Non sono una di quelle che architetta uscite con mezzi vip o cerca di imbucarsi a qualche festa per aver visibilità sui giornali . Per quanto mi riguarda la mia vita e’ sempre così ricca di news che starei ogni giorno a doverle raccontare !  Questo perché sono una casinara e combino solo macelli!
Come è cambiata la tua vita da quando sei uscita dal Grande Fratello?
Sono sempre la ragazzina che avete visto al gf forse con qualche esperienza in più e con più cazzimma come si dice a Napoli considerato che ho dovuto affrontare tante tipologie di persone diverse per cercare di non farmi fregare ! Ho i piedi ben saldi a terra ed è ciò che la gente ha apprezzato una volta uscita dalla casa in quanto ha visto che mi considero una persona come un’altra a differenza di chi pensa che fare un’ esperienza tv vuol dire diventare vip e snob ! Abbiamo avuto solamente la fortuna di esser stati presi e ciò che più ho apprezzato e’ stato il calore della gente che mi vuole bene e mi stima !
Cosa porti con te dell’esperienza del Grande Fratello?
Il Grande Fratello e’ un’ esperienza unica quindi tutto ciò che ho fatto e’ rimasto ben saldo nella mia memoria ! Ma ciò che mi porto dietro e’ il calore e il bene delle perone che sin dall inizio hanno creduto in me !
Ti sei recentemente fidanzata, ci parli di Diego e della vostra storia?
Diego e’ una persona fantastica e fa tutto per rendermi felice siamo entrambi molto gelosi l’uno dell altro ed è’ proprio quel rapporto che io ho sempre desiderato ! Entrambi abbiamo caratteri molto forti quindi capita di scontrarci! Passionale e romantico bello che fa male ! Non ti nego che alcune mie colleghe gl abbiano messo gli occhi addosso ma lui è mio e non si discute !
Cosa ti piacerebbe fare in futuro?
Mi piacerebbe aprire un negozio di abbigliamento tutto mio ! Poi per il resto si vedrà …. !!
 Sei stata tra i pochi ex gieffini invitati alle nozze di Guendalina Tavassi, come è nata la vostra amicizia?
Ho avuto l’onore di partecipare tra i pochissimi e selezionatissimi al matrimonio di Guenda in quanto sua amica . La cerimonia e’ stata fantastica tutto curato nei minimi  dettagli. Io e Guenda ci conosciamo prima delle reciproche nostre esperienze tv . Siamo entrambe di Roma e non è difficile per entrambe passare inosservate per il carattere che abbiamo !
Tra pochi mesi inizierà una nuova edizione del Grande Fratello cosa cambieresti e cosa no rispetto al passato?
Sicuramente accorgerei la durata da 5 mesi a  3 mesi in modo che diviene meno pesante e poi non farei più l’ingresso di altri concorrenti in altre puntata diverse dalla prima!
Sappiamo che anche prima di partecipare al G.F eri una grande appassionata della trasmissione, quali sono stati i concorrenti che hai amato di più da telespettatrice?
Guendalina Tavassi e Veronica Ciardi !
Nella Casa avevi un rapporto speciale con Enrica Saraniti, quali sono le ragioni per cui vi siete allontanate?
Enrica fa parte nonostante tutto sempre di un’esperienza unica come il Grande Fratello quindi non posso avercela con lei siamo solamente un po diverse tutto qui! Mi sono legata molto più a una Chiara!
Qual’è il tuo piano B, se ne hai uno?
 Non ne ho solo uno di piano b ma ci sta anche il piano c il piano d il piano e …mica  lo dico a voi.


Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento