Translate

domenica 23 giugno 2013

Raffaella Fico: la figlia Pia esulta ai gol di Mario Balotelli

Raffaella Fico ha dichiarato di essere pronta ad andare avanti dopo la deludente storia d’amore con Mario Balotelli, dal quale ha avuto una figlia. Ma nonostante tutto, continua a parlare di lui.
Raffaella Fico è diventata mamma della piccola Pia, un grande dono ed ora la gioia più bella della sua vitaMario Balotelli non ha ancora riconosciuto la bambina e non ha eseguito il test di paternità e anche se la storia sarebbe dovuta rimanere privata, la Fico non ha rinunciato a parlarne al settimanale Gente, proprio nei giorni in cui Super Mario è impegnato in Brasile alla Confederations Cup. La neo-mamma, che sembra aver perso anche un po’ troppo peso ultimamente, ha dichiarato che la piccola Pia ha come un sesto senso quando in tv c’è Mario Balotelli:

Pia è così piccola eppure sembra capire. In questi giorni, durante le partite della Confederations Cup ci sediamo sul divano, la prendo tra le braccia e le mostro il suo papà mentre gioca. Quando Mario Balotelli segna un gol? Si agita tutta, forse perché sente tanto rumore. E io esulto perché ci porta in vantaggio. Io guardo l’Italia, tifo per la squadra. Balotelli è un campione, non si discute. E se fa il suo dovere, va bene.
Con queste parole Mario si addolcirà? Difficile, adesso è un momento impegnativo per lui, non solo dal punto di vista calcistico ma anche sentimentale. La sua storia d’amore conFanny Neguesha va a gonfie vele e il calciatore non sembra intenzionato ad occuparsi della presunta paternità, anzi, ha quasi “rischiato” di sposarsi…


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento