Translate

mercoledì 26 giugno 2013

Morgan: “Ho toccato il fondo”

Il cantante e giudice di X FactorMorgan ha fatto alcune rivelazioni importanti ai microfoni di Io donna. Tra il lavoro e la vita privata il leader dei Bluvertigo non sembra aver passato un bel periodo, ma forse con la prossima edizione del talent show potrebbe vedere risollevare le sorti.
Così Morgan al settimanale:

Se tocchi il fondo non affoghi, anzi… Il dolore è un passaggio fondamentale per arrivare alla felicità. Se ci risvegliamo soffriamo, ma tanto stavamo soffrendo ugualmente. Io stesso molte volte di fronte alla mia verità fatico a sopportarla: pago il prezzo, però l’ho messo in conto.
Poi pensa anche alla sua carriera musicale:
In campo artistico quel che ho realizzato mi piace molto, in campo umano… Non credo di essere un modello di vita, però ho costruito due esseri fantastici: sono contento di queste due bambine, particolarmente belle. Ho appena assistito al saggio di fine anno di Anna Lou, Alice nel paese delle meraviglie: bravissima.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento