Translate

domenica 24 febbraio 2013

Anticipazioni Amici: Pasquale e Greta restano nella scuola


Dopo la diretta di  sabato 23 febbraio, è continuata la registrazione  (www.mariadefilippi.itdi "Amici" con le verifiche previste di Pasquale eGreta, entrambi in maglia grigia. Alessandra Celentano, che è stata protagonista di un divertente intermezzo con Maria in merito ad acconciature e beccucci, ha esaminato il ballerino chiedendogli di eseguire (www.mariadefilippi.it) tre brani di classico (un assolo e due passi a due) e il suo cavallo di battaglia mix di "Diamonds" e "GanGnam Style". Al termine l'insegnante ha decretato la sua eliminazione aggiungendo che sarà "sempre un qualunque Clark Kent e mai un Superman", ma è stato poi salvato da Luciano Cannito per il quale "è ok".


Greta, per la quale era prevista la sfidante Valeria, è stata chiamata da Grazia a cantare "Senza paura", "Piece of my heart", "Set fire to the rain", Losing my religion"  e a cappella "Brava" di Mina. Nel momento del verdetto (www.mariadefilippi.it) , con un giudizio che sembrava scontato, la Di Michele ha deciso per Greta il "Rimani".
In puntata si sono esibiti Cristina in "You gotta be", Emanuele in "Fields of gold", Verdiana in "Sweet dreams" e hanno ballato Anto e Nicolò su (www.mariadefilippi.it) "Epoca" ed Etienne con Stefano in "Die another day".

Fonte: www.mariadefilippi,it

Nessun commento:

Posta un commento