Translate

lunedì 25 febbraio 2013

Beautiful anticipazioni puntate dal 25 febbraio al 1 marzo 2013


Nuovo appuntamento settimanale con Beautiful, dove Hope (Kimberly Matula) è sempre più in discesa libera e rischia di perdersi e di perdere l’amore di Liam (Scott Clifton). Come abbiamo infatti visto la scorsa settimana, la giovane Logan non riesce più a fare a meno degli ansiolitici procuratigli illegalmente da Amber (Adrienne Frantz) e a sopportare la tensione degli attacchi dei media. Questa settimana sarà ancora incentrata su questa vicenda, con un diversivo però: un viaggio ad Aspen, luogo in cui si sono sposati Liam eSteffy (Jacqueline MacInnes Wood) e dove si ritroveranno tutti e tre i protagonisti del triangolo, con risultati inaspettati. Ma andiamo con ordine.
Quello che è accaduto dopo l’ultima ingestione di pillole, convince Hope che arrivata l’ora di smettere. Per questo la ragazza comunica ad Amber che non vuole più avere a che fare né con lei né con gli ansiolitici. Riuscirà a mantenere fede a questo proposito? Intanto Liam le chiede di accompagnarlo ad Aspen per la settimana della moda, precisando che mentre lui lavorerà lei potrà godersi la tranquillità del bosco nella casa di suo padre.
Se Hope accetta con entusiasmo, Brooke (Katherine Kelly Lang) è invece molto preoccupato, perché teme le conseguenze che la pressione della stampa e la presenza di Steffy potranno avere sui problemi psicologici della figlia, già provata dagli ultimi avvenimenti di Los Angeles.
Intanto Bill (Don Diamont) è deciso a metterci ancora una volta del suo per separare suo figlio dalla biondina, e così chiama il suo dipendente ad Aspen per ‘istruirlo’ e fare in modo che la stampa non dia tregua a Hope, portandola sull’orlo di una crisi di nervi per neutralizzarla.
Brooke se la prende con Steffy, per i problemi della figlia, ma la ragazza non si lascia intimorire e anzi decide di partire per Aspen con lo stesso aereo di Liam e Hope. Alla Logan non resta che minacciare Bill di non intromettersi nel viaggio della figlia. Fatica sprecata.
Rick (Jacob Young), messo in guardia dalla madre sul viaggio della sorella e sui suoi sospetti che Bill voglia creare qualche problema, chiama il suo amico in città, chiedendogli di tenere d’occhio la situazione ad Aspen.
Justin (Aaron Spears) cerca inutilmente di dissuadere Dollar Bill dal portare avanti il suo piano. L’uomo ha però già fatto in modo che tutti i giornalisti presenti in città siano messi sulle tracce di Hope, che invece credeva di poter passare inosservata e godersi la sua vacanza d’amore. A questo si aggiunga che Liam, nonostante sia in compagnia della sua nuova ragazza, continua a pensare anche a Steffy.
Il piano di Bill funziona: mentre Hope è in giro per Aspen viene infatti assalita dai giornalisti. A salvare la ragazza e riportarla nella casa nel bosco c’è Othello, l’amico di Rick. Pericolo scampato? Non proprio, visto che i giornalisti arrivano fino alla villa e la giovane Logan rischia di crollare, trovandosi nella situazione di voler nuovamente fare ricorso agli ansiolitici.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento