Translate

lunedì 25 febbraio 2013

Antonella Lo Coco – NudaPuraVera – testo e audio


Antonella Lo Coco presenta il suo nuovo singoloNudaPuraVera, brano scelto per la colonna sonora del film Ci vuole un gran fisico, al cinema dal 7 marzo, che vede  il debutto della cantante di X Factor sul grande schermo.Nuda pura vera anticipa l’uscita di Geisha, il nuovo album di Antonella che uscirà il 19 marzo per Sony Music. La cantante, parlando del suo nuovo lavoro, racconta:
Il testo è nato con l’idea di esprimere la voglia di liberarsi da un rapporto divenuto troppo stretto. Nuda, pura e vera sono i tre aggettivi che meglio descrivono l’intento della canzone: liberarsi e sentirsi Nuda senza maschere, Pura rispettando la propria anima e Vera agli occhi di tutti. Uno slogan in cui credo molto!

 A seguire il testo e l’audio del brano.
Non lo so dov’è che andrò
ma di certo non resto a fingere
una parte felice che
che alla fine non sono a posto con me
sono cresciuta e lo so
che ora mi vedi
Nuda, senza inibizioni
Pura, fosse anche una notte sola
dammi ancora un grido in gola
Nuda, senza più respiro
Vera, come il mio bisogno ancora
per poi ritornare sola
irrequieta io voglio andar via
sul mio corpo ho imparato a scrivere
un tatuaggio, un’ortografia
della vita che più non mi sfuggirà
il vento sale e già so
che sono
Nuda, senza più legami
Pura, correre e sentirsi
Vera, dammi ancora un grido in gola
Nuda, toglimi il respiro
Pura, riempimi di luce
Vera, guardami esser donna ora
non sarò più debole
non mi perderò mai
Nuda, senza inibizioni
Pura, correre e sentirsi
Vera, dammi ancora un grido in gola
Nuda, toglimi il respiro
Pura, riempimi di luce
Vera, lasciami essere donna ora.
Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento