Translate

mercoledì 27 febbraio 2013

Uomini e donne, anticipazioni trono blu: Alessandro Pess è costruito?

Continuano le registrazioni delle puntate del trono classico di Uomini e donne: il nuovo arrivato, Alessandro Pess, continua a dare del filo da torcere alle sue corteggiatrici.

Alessandro Pess è andato in esterna con Luna in un centro benessere. Lei parlando del padre scomparso si commuove e il tronista decide di andare via, dice di non fidarsi di lei e non apprezza quello che è accaduto. In studio scoppia il putiferio, tutti prendono le difese di Luna tranne una ragazza, che osserva il fatto che lei abbia partecipato a X Factorsubito dopo il lutto per il padre. Per quanto riguarda Alessandro, non gli piace nemmenoGuendalina, la considera una ragazzina e continua a mantenere un atteggiamento da duro con le sue corteggiatrici, beccandosi critiche da tutte le parti.


Andrea è stato in esterna con Rosa, che ha scelto di organizzare un’uscita delicata e molto impegnativa per il tronista, come osservano dopo in molti. La ragazza, infatti, porta Andrea a casa degli zii, che si sono presi cura di lei dopo la morte del padre, ma porta il tronista anche al cimitero. Le critiche arrivano soprattutto da Gabriela, Andrea non nega di essere rimasto un po’ spaventato dall’esterna. Andrea chiede a Claudia di tornare in studio, spiegandola di averla pensata molto dopo l’eliminazione della scorsa settimana.
Eugenio invece si apre sia con Eleonora che con Francesca: due uscite in cui parla del suo vissuto ed esprime il suo pensiero e si lascia andare a coccole e baci. Francesca Del Taglia, rientrata a Uomini e Donne per riconquistarlo, fa un’improvvisata a casa sua, scherzando e dicendo di essere la sua colf.

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento