Translate

lunedì 25 febbraio 2013

Marco Mengoni a Che tempo che fà: “Sono andato a Sanremo per mostrare il mio nuovo percorso”


Marco Mengoni, reduce dalla vittoria di Sanremo 2013 con la sua L’Essenziale, ieri è stato ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa’, dove ha raccontato la sua esperienza alFestival e ha parlato della soddisfazione di aver onorato Luigi Tenco. Il cantante racconta cosa ha fatto dopo la vittoria del Festival:
La prima cosa che posso dire della vittoria del Festival è che quella notte non ho dormito.Da quel giorno praticamente avrò fatto circa 200 interviste ma ho continuato a festeggiare con il mio Team nuovo e con i miei fans.
Mengoni spiega le ragioni che lo hanno spinto a partecipare:


Io sono andato al Festival perché volevo mostrare un Marco nuovo e il mio nuovo percorso. 
Per Marco il momento più emozionante è stato cantare Ciao amore ciao, interpretazione per cui ha ricevuto anche i complimenti della famiglia di Tenco:
Ho scelto quella canzone perché quando l’ho ascoltata mi ha emozionato.
Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento