Translate

martedì 26 febbraio 2013

Marco Guercio su Facebook: “Scusate se vi ho deluso, ma ho bisogno di capirmi”

Marco Guercio nel corso dell’ultima puntata del Trono under di Uomini e Donne ha deciso di lasciare la trasmissione dopo essere stato criticato da Maria De Filippi e dagli opinionisti, convinti che il ragazzo sia interessato solo la visibilità e non avesse intenzione di conoscere nessuna delle ragazze presenti in studio. Nelle ultime ore il bel siciliano, in un messaggio su Facebookha chiesto scusa ai suoi fans per averli delusi.Ecco il commento di Marco:

Ciao raga mi dispiace per come è andata ma ho veramente bisogno di capire tante cose , l’immagine che  vi è arrivata non mi rappresenta perchè non sono cosi scusate se vi ho deluso ma ho bisogno di capirmi , in questo momento sono solo confuso e ho bisogno di staccare un po’ la spina presto ripasserò per aggionnarvi, grazie a tutti voi è comunque vadano le cose non vi dimenticherò mai è non dimenticherò quello che avete fatto per me a presto baci…Marco

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento