Translate

giovedì 28 febbraio 2013

Francesco Monte smentisce le voci di un qualsiasi rapporto con Jessica Cerniglia

In questi giorni, dopo la rottura tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, Francesco per rilassarsi è andato in vacanza a Miami con su fratello e un suo amico, ma da come si apprende lì abbia trovato proprio Jessica la ragazza che andò in varie puntate di Uomini e Donne a dichiarare che in un serata di Francesco c'era stato qualcosa tra loro, cosa sempre smentita da Francesco e non creduta da Teresanna, e in parte anche smentita da alcune dichiarazioni di ragazze sui social network che asserivano che l'amico in comune di Jessica e Francesco, Massimo, andava in giro trovando ragazze disposte ad accusare Francesco per dargli un pò di popolarità. Nel giro di poco subito si è sparsa la voce di un possibile rapporto tra Francesco e Jessica, ma Francesco tramite una delle sue tante pagine facebook smentisce tutto e dice:

"Ciao a tutti ragazzi e ragazze , nonostante mi sia preso un periodo di vacanza da trascorrere in tranquillità cn mio fratello ed un mio amico questa tranquillità e' stata disturbata dalla persona di cui oggi sfortunatamente si ritorna a parlare in quanto sia lei che il suo amico si trovano nella mia stessa località. In merito a tutto ciò volevo chiarire che tale persona sta facendo d tutto per farmi impazzire seguendomi , cercando di scattare foto in qualsiasi momento libero e creando falsi video per far credere a tutti voi che lei abbia qualcosa a che fare cn me ... Sinceramente sono veramente stufo di tutto ciò, di queste persone che nn hanno nulla di più interessante o concreto da fare che cercare di avere due min di popolarità creando queste messe in scena come in passato . Nonostante abbia agito già in precedenza per vie legali tutto ciò nn e' bastato. la pazzia della gente e la smania di speculazione come forme di parassiti nn ha limite..
Nonostante ciò vi mandò un grande bacio dagli USA... Il vostro Francesco"


Quindi Francesco giustamente tiene a far sapere a tutti le cose come stanno. E noi lo riportiamo con molto piacere le sue dichiarazioni, perchè molti altri blog e siti vari non ne parlano di queste affermazioni di Francesco, ma si divertono a postare articoli di un possibile rapporto con Jessica. 

Nessun commento:

Posta un commento