Translate

giovedì 21 febbraio 2013

Teresanna Pugliese e Francesco Monte si sono lasciati


Dopo settimane di voci è arrivata la conferma: Francesco Monte e Teresanna Pugliesesi sono lasciati. A mettere fine alle illazioni circolate nelle ultime settimane è stato l’ex tronista. Monte, in un’intervista relativa a una serata in discoteca del 15 febbraio, ha spiegato che la storia con la Pugliese è finita per vari motivi per poi aggiungere:
Adesso voglio stare così, tranquillo. Da solo.

 La sua ormai ex fidanzata non ha commentato la rottura, ma qualche ora fa su Facebookha scritto:
Bella m’brianaaa volevo ringraziarvi per il vostro continuo impegno e dedizione riconosco sempre il vostro affetto e spero tanto che vi arrivi il mio! Volevo solo precisare un altra cosa se magari si potessero evitare allusioni e pregiudizi riguardo la mia situazione attuale ,dove ogni mio gesto pensiero o movimento sono motivati solo da ciò che so io… ! In più postare in continuazione momenti della mia vita privata si potrebbe evitare !! Vi abbraccio … T
A quanto pare una delle coppie più amate di Uomini e Donne si è detta addio…sarà per sempre?
Noi sinceramente speriamo di no, ci dispiace veramente tanto per questa bellissima coppia, speriamo!

Nessun commento:

Posta un commento