Translate

lunedì 26 agosto 2013

Beautiful anticipazioni dal 26 al 30 agosto 2013: nuove lotte di potere alla Forrester Creations

Beautiful anticipazioni dal 26 al 30 agosto 2013: Dopo la morte di StephanieEric manda Pam in banca a ritirare il contenuto della cassetta di sicurezza della moglie.

Caroline rivela a Liam che Hope lo ama ancora, provocando qualche turbamento in Liam e Bill. Quest’ultimo decide di conseguenza di mandare il figlio in viaggio di lavoro per allontanarlo dalla cugina. Forse però è troppo tardi perchè Caroline, dopo aver parlato con Othello, decide di tornare in ufficio da Liam e raccontargli tutto quello che ha scoperto. peccato che seduto di spalle sulla poltrona ci sia Bill e non suo figlio, che è invece già partito.
In una riunione alla Forrester, Thomas ripete che ora è lui a comandare, non solo in quanto amministratore delegato, ma anche perché dopo la morte della nonna possiede la maggioranza delle azioni. Ma quando Eric mette nel lettore un dvd contenuto nella cassetta di sicurezza di Stephanie, tutta la famiglia rimane sconvolta: la matriarca dichiara, in seguito a una scappatoia nel contratto costitutivo della Forrester, di avere il diritto di nominare il suo successore. E il suo successore è Eric, al quale lascia le azioni che sarebbero spettate a Thomas e che nomina amministratore delegato.
La tensione in azienda è alta, e Eric decide di risolvere le cose con una sfida in passerella: da una parte la squadra di Brooke, con Rick, Hope e Caroline, dall’altra quella di Taylor con Thomas e Steffy. In seguito a questa sfida lo stilista deciderà chi sarà il suo secondo, facendo da giudice imparziale.
Caroline, dopo aver scoperto che su quella poltrona della Spencer è seduto Bill e non Liam, riceve dallo zio la richiesta di tacere.
Thomas è deluso per il ‘tradimento’ della nonna che gli aveva promesso le azioni della Forrester e contatta un legale. Quest’ultimo conferma però al ragazzo che non c’è alcun modo di impugnare il testamento di Stephanie e che quindi deve rinunciare al 25% delle azioni.
Rick e Caroline si confrontano con Thomas, che, però non sembra aver intenzione di rinunciare a quello che gli spetta.
Katie rivela a Brooke e Bill che voleva farli avvicinare. Quando i due si allontanano, Taylor li sente parlare di nascosto e ricordare il bacio che si sono scambiati. A quel punto la psicologa, dopo aver chiesto l’opinione di Steffy, decide di rivelare l’accaduto a Katie.
Brooke chiede a Bill di dimenticare il bacio che si sono scambiati, ma lui risponde che ciò non è possibile.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento