Translate

venerdì 30 agosto 2013

Striscia la notizia 2013 - 2014, Antonio Ricci congeda l'ufficio stampa storico e "attinge" a RCS (anteprima TvBlog). E' buio sui conduttori

Striscia la notizia riparte lunedì 23 settembre alle 20.40 su Canale5, ma è buio totale persino sui conduttori. Persino il Tv Sorrisi e canzoni ha pubblicato solo la foto del Gabibbo come certezza, aggiungendo “per il momento il cast è top secret, nulla trapela sulla coppia di conduttori o sulle veline”.

Che sia una mossa per creare curiosità sulla nuova edizione, dopo il calo di ascolti della precedente (che ha visto rimontare Affari tuoi) e lo spauracchio del ritorno di Flavio Insinna ai pacchi? O Striscia è davvero in tilt?
Abbiamo provato a contattare i responsabili storici della comunicazione del programma, scoprendo che il giallo si infittisce. Il papà del tg satirico ha, infatti, congedato il suo storico ufficio stampa, presieduto da una nota signora della comunicazione come Betti Soldati (che segue da sempre anche Maria De Filippi e le produzioni Fascino).
Al suo posto pare si sia già insidiato Gigi Zazzeri, pensionato di Rcs che arriva a Striscia con il suo team. Che ci siano motivazioni strategiche, o di valenza non strettamente televisiva, non è dato sapere.
Intanto, il quotidiano Libero ha lanciato il toto-nomi con una serie di papabili. Si parla di un forfait di Claudio Bisio, a cui sarebbe seguito un corteggiamento serrato di Virginia Raffaele, non a caso sparita da Quelli che il calcio (chi la affiancherebbe non si sa). Ma tra i conduttori più accreditati ci sono anche i “panchinari” Piero Chiambretti e Geppi Cucciari.
Quanto a Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, si vocifera di una loro riconferma come coppia da gennaio 2014, mentre Greggio non dovrebbe affiancarsi ad altri partner.
Insomma, Striscia è a caccia di nuove soluzioni e, per ora, a fare le spese di un vero e proprio terremoto in corso sono stati gli addetti ai lavori.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento