Translate

giovedì 29 agosto 2013

Uomini e Donne, Ramona Amodeo: “Francesco Monte si è lasciato scappare una bella persona”

Ramona Amodeo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, parla dell’esperienza nella trasmissione, della sua vita lontana dai riflettori e commenta la rottura tra la sua amica Teresanna Pugliese e Francesco Monte, ora fidanzato con Cecilia Rodriguez.L’ex tronista, in un’intervista al Vicolo delle news, ricorda la sua esperienza a Uomini e Donne:

Dell’esperienza conservo dei ricordi bellissimi, ero molto più giovane sono stata tanto fortunata e ringrazio le persone della redazione e Maria che mi hanno coccolata in una grande famiglia! Non rinnego nulla, se in passato ho fatto delle scelte e’ perché in quel momento mi sentivo così… Magari ad oggi sarei più matura e avrei fatto scelte più ponderate.
Ramona parla della sua vita lontana dai riflettori:
Ho iniziato anche la specialistica, per completare del tutto i miei studi…. Non si finisce mai di imparare… Ho poi una pagina Facebook che mi aiutano a gestirla, dove vendo via e-commerce e in alcuni punti vendita! In piu disegno per alcune aziende di moda…. Adoro la lingerie e costumi da bagno!!!
La Amodeo svela quali sono i suoi sogni nel cassetto:
Diventare direttrice di un ufficio stile e mettere su famiglia con la persona che amo, ed avere la mia famiglia sempre al mio fianco!
L’ex tronista dice la sua sulle coppie nate quest’anno a Uomini e Donne:
Quest’ anno lavorando ho seguto poco il programma….. Claudia una bellissima ragazza ma per caratteri focosi come noi, ci vuole qualcuno piu’ attivo caratterialmente… Francesca mi piace la trovo una ragazza spontanea, sincera e solare.
Ramona confida si essere diventata amica di Teresanna Pugliese e si dice dispiaciuta che Francesco Monte se la sia lasciata scappare:
Ci siamo conosciute ad un servizio fotografico…E’ una persona che sa ascoltare e da ottimi consigli! Francesco si è fatto scappare una bella persona…. Meglio così, diventerà il tesoro di qualcun altro…
La Amodeo si sente cresciuta dai tempi della sua avventura nella trasmissione di Canale 5:
Sono stata tanto fortunata a partecipare così giovane al programma, Maria e il suo staff hanno creduto tanto in me è io li ringrazio ogni giorno per tutto… Oggi ho 24 anni e porto con me un grande bagaglio di esperienze…. Sono felice che non sono cambiata che sono sempre la Ramona semplice e con i piedi per terra, a mio vantaggio oggi mi sento più donna anche fisicamente e nel modo di pensare e di pormi….


Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento