Translate

sabato 24 agosto 2013

Gli ascolti di venerdì 23 agosto 2013

Logo Rai1Le due puntate in replica di Fuori Classe, con Luciana Littizzetto, hanno registrato rispettivamente 2.495.000 telespettatori per uno share del 13.51%, e 2.334.000, 14.92%.
Logo Rai2Le due puntate di NCIS hanno registrato rispettivamente 1.690.000 telespettatori, 8.94% di share, e 1.647.000, 9.36%.
Logo Rai3L’appuntamento con La Grande Storia è stato visto da 975.000 telespettatori per uno share del 5.63%.
Logo Canale5Il film tv in prima visione  Inga Lindström - Scelte affrettate ha registrato 2.149.000 telespettatori, per uno share del 12.59%.
Logo Italia1Il film Tutti pazzi per l’oro, con Kate Hudson, ha registrato un netto di 1.246.000 telespettatori, share del 7.35%.
retequattro logoIl film Fino a prova contraria, di e con Clint Eastwood, ha registrato 947.000 telespettatori per uno share del 5.97%.
La7 logoLa puntata in replica di Vacanze nel Paese delle Meraviglie, primo dei due speciali che hanno concluso la stagione del programma di Crozza, ha registrato 562.000 telespettatori, share del 3.07%.

ACCESS PRIME TIME
Logo Rai1L’appuntamento con Techetechetè ha registrato 3.649.000 telespettatori, per uno share del 19.64%.
Logo Rai2La sitcom interstiziale Ombrelloni ha registrato 1.144.000 telespettatori, per uno share del 6.08%.
Logo Rai3Blob ha registrato 629.000 telespettatori, per uno share del 3.94%; la puntata della serieEmily Owens 518.000, 2.88%.
Logo Canale5Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, è stato seguito da 2.898.000 telespettatori, per uno share del 15.53%.
Logo Italia1L’episodio in replica di CSI:Miami è stato seguito da 1.152.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 6.43%.
retequattro logoLa puntata di Walker Texas Ranger ha registrato 1.043.000 telespettatori per uno share del 5.69%.
La7 logoLa puntata di In Onda Estate, con Luca Telese, ha registrato 838.000 telespettatori e il 4.53% di share.
PRESERALE
Logo Rai1Il game show Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, è stato seguito nella prima parte, L’intesa, da 2.580.000 telespettatori, share del 24.72%, e nella seconda da 3.954.000, 28.55%.
Logo Rai2La puntata in replica di Castle ha registrato un netto di 921.000 telespettatori e uno share del 6.01%.
Logo Italia1La serie in replica CSI: Miami ha registrato 640.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 4.66%.
retequattro logoLa soap opera tedesca Tempesta d’amore è stata seguita da 1.109.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 7.35%.
La7 logoLa puntata de L’ispettore Barnaby ha registrato 204.000 telespettatori e il 2.03% di share.
DAYTIME (mattina)
Logo Rai1Unomattina Estate ha totalizzato 710.000, 18.77% nella prima parte; Unomattina Talk ha registrato nella prima parte 727.000, 16.63% e nella seconda 637.000, 14.77%; Unomattina Ciao come stai? 592.000, 13.50%. Quindi le due puntate di Don Matteo in replica 1.259.000, 17.70%, 2.317.000, 17.57%.
Logo Rai2La serie La nostra amica Robbie è stata vista da 1.068.000 telespettatori, per uno share del 10.33%.
Logo Rai3Il film Le spie amano i fiori ha registrato 229.000 telespettatori per il 4.66% di share. Lena, amore della mia vita 563.000 telespettatori e il 3.66% di share.
Logo Canale5La puntata di Elisa di Rivombrosa ha registrato un netto di 290.000, 6.63%. Forum con Rita Dalla Chiesa, ha registrato 710.000, share 9.43%.
Logo Italia1La puntata di Pretty Little Liars ha registrato 242.000 telespettatori in valore assoluto, share del 3.73%.
retequattro logoLa puntata di Siska ha ottenuto 425.000 telespettatori in valore assoluto e uno share del 2.82%. 
La7 logo
Omnibus Estate ha registrato 228.000 telespettatori, share del 5.56%; la Rassegna Stampa 149.000, 5.53%; il Dibattito 242.000, 5.35%. La replica di In Onda Estate110.000, 2.39%. I menu di Benedetta 96.000, 1.18% e 150.000, 1.13%.
DAYTIME (pomeriggio)
Logo Rai1La puntata di Petrolio ha registrato 944.000 telespettatori, per uno share del 7.17%. La puntata di Estate in diretta, con Marco Liorni e Barbara Capponi, ha registrato nella presentazione 996.000 telespettatori, share 12.98%.
Logo Rai2La puntata di Castle ha registrato 865.000 telespettatori, per il 6.29% di share; le due puntate di The Good Wife 744.000, 6.77% e 780.000, 8.76%.
Logo Rai3L’appuntamento con Geo Magazine 2013 ha ottenuto 340.000 telespettatori, per uno share del 4.39%. Il ciclismo, con le Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del Trittico Lombardo, ha registrato 485.000, 5.25%.
Logo Canale5La puntata di Beautiful ha ottenuto 2.992.000 telespettatori, share 20.5%; a seguire la soap Il Segreto 2.433.000, 21.77%; il film tv Una famiglia in eredità ha registrato 1.130.000, 14.03%; quindi Griffin e Phoenix 653.000, 6.70%.
Logo Italia1La puntata di The Cleveland Show ha registrato 1.158.000 telespettatori, share 7.69%, quindi I Simpson 1.304.000, 9.44%; l’anime What’s my destiny Dragon Ball ha raccolto 903.000 telespettatori e 7.44% di share. Top One nel Livello di accesso 305.000, 3.25%, e nel game 283.000, 3.34%.
retequattro logoLo sportello di Forum, con Rita Dalla Chiesa, ha registrato 612.000 telespettatori, per il 5.17% di share. Quindi il film Sangue e arena 300.000, 5.89%.
La7 logoL’appuntamento con The District ha ottenuto 180.000 telespettatori, per uno share del 2.35%.
SECONDA SERATA
Logo Rai1La seconda puntata di Petrolio, approfondimento sui beni culturali italiani, con Duilio Gianmaria è stata vista da 985.000 telespettatori per uno share del 10.01%.
Logo Rai2La puntata di Vegas ha ottenuto 1.029.000, 7.17%. Stracult (A casa) di Marco Giusti ha ottenuto 254.000 telespettatori, per uno share del 3.94%.
Logo Rai3La puntata, in replica, de I dieci comandamenti ha registrato 343.000 telespettatori, share del 5.28%.
Logo Canale5L’appuntamento con Speciale Tg5, occupatosi anche di Mogol, ha registrato 694.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 7.55%.
Logo Italia1Il film Hostel, con Jay Hernandez, ha registrato un netto di 549.000 telespettatori, per uno share del 7.67%.
retequattro logoIl film End game, con Cuba Gooding Jr, ha registrato un netto di 335.000 telespettatori per uno share del 5.67%.
La7 logoIl film a episodi Made in Italy, di Nanni Loy, ha registrato 291.000 telespettatori, per uno share del 2.68%.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento