Translate

giovedì 22 agosto 2013

Sanremo 2014, Jovanotti nel cast? Lo chiama anche la Littizzetto

Confermati Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a Sanremo 2014, con “un progetto tutto diverso” - come confermato anche daldirettore di Rai 1 Giancarlo Leone in una recente intervista - l’attenzione si sposta sul cast che affiancherà la coppia d’oro di Che Tempo che Fa sul palco dell’Ariston.

Cero è che ‘progetto diverso’ è un’indicazione alquanto scarsa per poter capire dove intendono andare a parare non solo i conduttori, ma tutto il team creativo. I due (anzi i tre, considerato anche Leone) sembrano intenzionati a non mollare la presa sull’amico Lorenzo ‘Jovanotti’ Cherubini: già alla fine della stagione di Che Tempo Che Fa, Fazio aveva espresso il desiderio di realizzare qualcosa col cantante, che sente artisticamente affine, e negli ultimi giorni ci ha pensato Luciana Littizzetto a rafforzare l’ipotesi di una sua presenza all’Ariston quasi ‘ordinandogli’ - più che invitarlo - di presentarsi a Sanremo 2014.
“Balengo, vieni!” ha detto Luciana nello spot non autorizzato per In questa notte fantastica realizzato in spiaggia con Fiorello. E a proposito di Fiorello, che sia tra i desiderata di Leone non è un mistero per nessuno.
“Lui sa bene che rappresenta uno dei rarissimi casi in cui è l’artista a decidere come, dove e quando ripresentarsi in televisione”,
ha detto Leone qualche giorno fa. E un’accoppiata Jovanotti-Fiorello all’Ariston, sarebbe di certo un bel colpo per il bis sanremese di Fazio e Littizzetto. Si potrebbe ricreare una coppia in stile Deejay Television proprio a conclusione di un anno che ha visto il rap metropolitano e sentimentale trionfare in ogni dove: un ritorno a quello tardo ‘80/’90 ci potrebbe anche stare, con Jovanotti alla consolle e Fiorello a fare l’animazione.
Ovviamente si fantastica, in attesa di conferme ufficiali, che potrebbero arrivare, per quel che riguarda Jovanotti, già dopo lo speciale In Questa notte Fantastica #Lorenzoneglistadi, in onda il 2 settembre su Rai 1.Che si arrivi presto a un #lorenzonell’Ariston?


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento