Translate

giovedì 22 agosto 2013

Sanremo 2014, Fazio e Littizzetto confermati alla conduzione

21 agosto 2013 – Diciamo che non ci voleva un genio per sapere che sarebbero stati Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a condurre (dopo il grande successo di quest’anno) il Festival di Sanremo 2014.

Ma se la voce, prima, arrivava dai tweet e dai rumors, adesso è riportata anche dal Radiocorriere, che, con un’intervista a Giancarlo Leone, si dedica, fin dai mesi estivi, al Festival di Sanremo, sia mai che ci dimenticassimo, ad agosto, che esiste e che arriverà nel 2014.
La frase dell’intervista, fra l’altro, lascia pensare che non assisteremo a un Sanremo fotocopia del precedente, ma che si cambierà. Fazio e Littizzetto confermati, sì, ma
«con un progetto completamente diverso. A Fazio piace cambiare e so già che tutti e due ci stupiranno».
Squadra che vince non si cambia, dunque, come nella migliore delle tradizioni Ma progetto sì. Almeno, questo è quel che ci garantisce Leone.
Da spettatori, la domanda nasce spontanea: davvero, Fazio e Littizzetto riusciranno a portare in scena dinamiche e argomenti diversi da quelli mostrati nel corso della scorsa edizione? Addirittura a rivoluzionarli completamente?
La cosa sembra, francamente, un po’ improbabile, visto che i due sono una coppia rodata che fa una televisione altamente connotata. Ma non vendiamo la pelle del Festival prima di averlo visto e diamo fiducia, per il momento, al duo e alla squadra autoriale e tecnica che ha ben figurato qualche mese fa.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento