Translate

sabato 24 agosto 2013

Furto in casa di Marina Ripa di Meana: “Sono preoccupata per i miei cani”

Mentre Marina Ripa di Meana si trovava in vacanza a Cortina insieme al marito, quando dei ladri sono entrati nella sua abitazione di Roma, sono riusciti a portare via numerosi oggetti di valore.
Marina Ripa di Meana ha dichiarato di aver pensato poco ai gioielli, il suo primo pensiero è andato ai suoi cani. A scoprire l’accaduto per prima è stata la donna di servizio, che ha trovato la cassaforte aperta. Marina Ripa di Meana ha raccontato che giorni fa nello stesso palazzo c’era stato un altro furto e lei stessa aveva chiesto di aumentare la vigilanza, cosa che ovviamente non è stata mai fatta:
Mi hanno svegliato stamani per darmi la notizia. Ora a casa ci sono i carabinieri. Sono entrati dal giardino, hanno divelto inferriate, saracinesca e porta blindata. Hanno devastato l’appartamento e portato via gioielli e opere d’arte. Ma dei gioielli  non mi importa nulla. Sono preoccupata per i miei cani. Ce n’erano due in casa e li hanno rinchiusi in una stanza al piano di sotto. Spero non abbiano fatto loro del male. Il mio segretario è partito per Roma e spero di avere notizie al più presto.


Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento