Translate

venerdì 23 agosto 2013

Colorado da lunedì 16 settembre contro Pechino Express. Con Lorella di Amici: "Belen era bravissima"

Alla fine Colorado dove lo metti sta e Italia1 lo ha collocato con successo in qualsiasi sera. Quest’anno era inizialmente destinato al venerdì, ma Mediaset ci ha ripensato, destinandolo al lunedì sera come competitor di Pechino Express.

La nuova edizione ha in serbo diverse novità. Innanzitutto ben due presenze femminili, al fianco del confermato Paolo Ruffini, per sostituire Belen Rodriguez: l’ex ballerina di Amici Lorella Boccia e la modella moldava Olga Kent.
Lorella Boccia ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ufficiali al collega Giulio Pasqui, nella sua trasmissione in onda su Antenna Radio Esse:
“Due anni fa ero a Colorado come ballerina ed è stata un’esperienza meravigliosa. Adesso ritrovarmi lì, in una veste diversa e con tanta responsabilità sulle spalle, è bellissimo. Lo devo ad Amici, l’esperienza più bella della mia vita che mi ha aperto molte strade. Per sempre ringrazierò il programma, tutte le persone che ci lavorano e la regina Maria”.
Nella prossima edizione di Colorado, per altro, ci saranno anche nel corpo di ballo gli ex Amici Romina Carancini e Vincenzo Mingolla, mentre lo stesso Moreno Donadoni darà voce alla nuova sigla, un riarrangiamento in chiave rap di Tieni il tempo di Max Pezzali. Direttamente da Italia’s got talent, invece, arrivano i fratelli Lo Tumolo.
Sul suo partner alla conduzione la Boccia spende solo belle parole:
“Paolino? L’ho conosciuto due anni fa, poi ci siamo visti nella registrazione del promo. E’ fortissimo, è una persona splendida: simpatico, talentuoso. Sarà bellissimo lavorare con lui. Sto in ansia, spero mi tratti bene”.
La Boccia sente il peso dell’eredità di Belen Rodriguez:
“Belen è Belen. E’ stata bravissima nella conduzione di Colorado. Io spero di poter fare un buon lavoro e di non deludere nessuno”.
Ma quanto è diplomatica la Boccia. Ha imparato bene.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento