Belen Rodriguez è pronta, non solo per le nozze, che si terranno il 20 settembre e di cui svela nuovi particolari, ma anche per fare il secondo figlio, sperando che sia femmina e le assomigli. La showgirl racconta al settimanale Chi come sarà il suo abito:
Come abito ho voluto un modello di Daniele Carlotta, stilista che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga. Lui è un emergente, siciliano, ventotto anni.Sarò vestita di bianco, ma non un bianco ottico.
Stefano opterà per il classico tight:
Belen parla del ricevimento di nozze, che si preannuncia scatenato:Indosserò un tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine che curò il guardaroba di Gabriele D’Annunzio.
Una grande festa che non finirà mai, durante la cerimonia ci sarà un coro gospel con Cheryl Porter e poi via al ritmo con in consolle il Dj Luca Monkey e brioches e crepe alla crema e nutella per tutti, cappuccino e musica fino all’alba.
Per ora la coppia dovrà rinunciare al viaggio di nozze:
Io sarò impegnata con Italia’s Got Talent.
La Rodriguez pensa già a fare il bis:
Voglio una piccola Belen che sia uguale anche a me così ci sarà un’altra Rodriguez che vi romperà anche nella prossima generazione.
Sarà una promessa o una minaccia?
Fonte:Mondoreality

Nessun commento:
Posta un commento