Translate

mercoledì 21 agosto 2013

Grande Fratello, Catrina Davies aggredita a Cefalù

Catrina Davies, seconda classificata al Grande Fratello 5,  è stata vittima di un’aggressione da parte di un uomo mentre si trovava a Cefalù per lavoro. L’ex gieffina, che dopo l’esperienza nel realitysi è fatta strada come dj, è stata soccorsa per strada, durante la notte tra il 17 3 il 18 agosto, in evidente stato confusionale, dalla polizia municipale di Siracusa.
La showgirl è stata prontamente accompagnata al pronto soccorso dove le hanno prestato le prime cure prima di affidarla ai carabinieri per la denuncia. Catrina, secondo quanto riportato dalla stampa locale, avrebbe raccontato di essere stata aggredita dal suo accompagnatore dopo una serata in uno dei ritrovi di Cefalù. Davvero una brutta avventura che speriamo la Davies possa presto dimenticare.


Fonte:Mondoreality

1 commento:

  1. scusate, ma che articolo è? è stata aggredita a cefalù e trovata in stato confusionale dalla municipale di Siracusa? io sono di cefalù, cefalù è in provincia di palermo, se è stata aggredita a cefalù sarebbe la municipale di cefalù ad averla trovata in stato confusionale e non quelli di siracusa che dista 600 chilometri. oltre al fatto che questa individua non è mai venuta a cefalù, è un articolo falso come una banconota da 15 euro

    RispondiElimina