Translate

sabato 1 marzo 2014

Amici 13, puntata 1 marzo 2014: anticipazioni

Oggi alle ore 14.10 torna su Canale 5 l’appuntamento con Amici di Maria De Filippi. Nella puntata odierna gli allievi saranno sottoposti in diretta agli esami per accedere al serale e si ritroveranno davanti al semaforo. In caso di verde ci sarà il passaggio immediato alla fase finale, in caso di giallo, la corsa al serale continuerà, se invece il semaforo sarà rosso avverrà l’abbandono immediato del talent show.

Per il momento in gara ci sono i Dear Jack, Alessio Trimboli, Denny La Home, Giada Agasucci, Nick Casciaro, Paolo Macagnino e Sara Mattei, per quanto riguarda il canto, e Christian Pace, Federica Rigoli, Giacomo Castellana, Lorenzo Del Moro, Jacopo Paone per quanto concerne il ballo. I danzatori Oscar Valdeès Carmenates, i Knef, Vincenzo Durevole e i cantanti Miriam Masala, Deborah Iurato, I Carboidrati hanno invece già conquistato la maglia verde.
 Alla puntata prenderanno parte, oltre alla padrona di casa Maria De Filippi, anche i docenti di canto Grazia Di Michele, Rudy Zerbi, Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco, e quelli di danza Alessandra Celentano, Garrison, Kledi e Veronica Peparini.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento