Translate

domenica 9 marzo 2014

Manuela Arcuri con il pancione sulla copertina di Chi

Manuela Arcuri, che in queste settimane ammiriamo nel ruolo di opininista del Grande Fratello 13, posa in lingerie con il suo pancione di sette mesi sulle pagine del settimanaleChi.L’attrice spiega perchè ha accettato di fare l’opinionista nel reality di Canale 5:

Questo è un momento particolare della mia vita, in cui mi sono presa una lunga pausa dalle fiction per dedicarmi alla maternità. Ma, quando mi hanno chiamata per il Grande Fratello, ho detto: “Ora o mai più!”
La Arcuri dovrà assentarsi per qualche settimana, a ridosso del parto:
Sto molto bene, di certo mi assenterò per qualche puntata, anche se qui, grazie alla Marcuzzi, mi sento a casa. Questo programma è un portafortuna: Alessia ha condotto una stagione con il “pancione”, tanti ragazzi hanno trovato l’amore fra queste mura, il Grande Fratello è un inno all’amore e alla procreazione!
Il compagno di Manuela assisterà al lieto evento:
Io mi preoccupo che gli faccia impressione, è una scena forte, ma lui mi dice che non è quello che conta, l’importante è stare vicini
 L’attrice parla dell’amore con Giovanni Di Gianfrancesco:
Mi sa capire, sa come prendermi, mi conosce bene. Siamo partiti come amici, abbiamo sempre avuto grande sintonia. Poi abbiamo scoperto che ci completiamo, e questo non lo avevo mai provato con nessun uomo.
 La Arcuri anticipa tra quali nomi sceglierà quello del suo piccolo :
La rosa è ristretta a Mattia, Jacopo e Lorenzo, ma penso che vincerà Mattia.
 Dopo il lieto evento Manuela sogna le nozze:
Mi piacerebbe fra un anno, quando ci riprenderemo dall’arrivo del bambino. Vorrei un matrimonio tradizionale, in chiesa e con l’abito bianco come sognano tutte le donne…
L’anello di fidanzamento ancora non c’è, ma l’attrice spera arrivi presto:
L’anello ancora non c’è, ma vedrai che, con l’arrivo del piccoletto… Anzi, faccio un appello ai gioiellieri: tenetevi pronti che arriva Giovanni!



Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento