Translate

sabato 8 marzo 2014

Federica Pellegrini: “La mia ultima cotta? Quella per Filippo Magnini”

Federica Pellegrini è stata ospite del Micam, fiera delle calzature, di cui è testimonial. Del resto la campionessa non ha mai nascosto la sua passione per le scarpe, tanto che ne possiede più di 500.La Pellegrini, intervistata da TgCom24, ammette che le piace posare e sfilare:

Posare più che sfilare, ho sfilato per la prima volta lo scorso settembre ed è stata un’esperienza bellissima. Ma non sono una modella… le modelle sono la metà di me. Non potrei mai. Posare invece mi è più consono.
 Federica ammette di amare sentirsi dire che è la più brava a nuotare e che il fidanzatoFilippo Magnini la riempie di complimenti:
Lui mi fa complimenti dalla mattina alla sera. Non saprei scegliere.
La loro love story va a gonfie vele, ma non è ancora arrivato il momento di mettere su famiglia:
L’ho detto ma non ho certo intenzione di farlo adesso. Per il momento voglio e devo pensare a nuotare, a prepararmi bene. Questo è il progetto per ora.
La campionessa ricorda la sua prima cotta:
A 12 anni, sai le solite cotte adolescenziali.
E l’ultima:
Per Filippo, naturalmente.
A questo punto non rimane che sperare che sia l’ultima.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento