Translate

domenica 9 marzo 2014

Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata di domenica 9 marzo 2014

Questa sera andranno in onda tre nuovi episodi inediti de Il Segreto, in particolare le puntate 228, 229, 230, dedicate non solo alla storia di Efrem, il figlio segreto di Salvador Castro, ma anche alla decisione di Soledad sul suo futuro sentimentale. La novità di questa settimana, poi, riguarda la messa in onda della soap, che andrà in onda anche mercoledì in prima serata.
Pedro trascorre intere giornate nel tentativo di risolvere il difficile rompicampo ricevuto in dono da sua moglie.
Pepa porta in salvo Efren, ma Donna Francisca non ha intenzione di lasciarlo libero.
Soledad, invece, finalmente si decide a dare una risposta ad Olmo: accetterà o no la sua proposta di matrimonio?


Raimundo tenta disperatamente di convincere Sebastian ad eliminare la partita di conserve potenzialmente pericolose, ma il ragazzo non ne vuole sapere.
Pepa, Tristán e Gregoria decidono di occuparsi di Efren e verificare il suo stato di salute. La dottoressa diagnostica un grave ritardo mentale che impedirà ad Efren di socializzare.
Severiano torna in paese e Alfonso decide di affrontarlo per capire cosa voglia.
Francisca fa visita a Sebastián sperando di poterlo vedere in difficoltà, ma lui la informa di aver firmato un contratto con l’esercito e che presto ne trarrà enormi benefici. Lei lo insospettisce parlandogli di una riunione che hanno avuto Tristán e Raimundo.
In paese tutti vengono a sapere che il casinò saraà in realtà un bordello. Rosario chiede spiegazioni a Juan che però le risponde in malo modo.
Suor Calvario consiglia a Don Anselmo di far sapere agli abitanti del paese la vera storia di Efren.
Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento