Translate

mercoledì 5 marzo 2014

Le Iene Show, 5 marzo 2014: Anticipazioni

Questa sera, a partire dalle ore 21:10 su Italia 1, andrà in onda la sesta puntata de Le Iene Show, il programma televisivo condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari, con la partecipazione della Gialappa’s Band.

Tra i principali servizi che vedremo questa sera, ci sarà l’intervista singola realizzata da Enrico Lucci a Lorenzo Di Battista, uno dei quattro dissidenti del Movimento Cinque Stelle, recentemente espulsi dal partito fondato da Beppe GrilloGianroberto Casaleggio, per aver criticato le consultazioni avvenute tra l’ex comico e il neo-premier Matteo Renzi. Di Battista, in questa intervista, ha manifestato la volontà di creare un gruppo autonomo, con un nuovo nome e una propria identità, con tutti gli ex parlamentari espulsi dal Movimento Cinque Stelle.
Tra gli altri servizi, andrà in onda l’inchiesta di Pablo Trincia che ha intervistato un uomo che sta combattendo contro un tumore da diversi anni e che dichiara di aver ottenuto benefici sul proprio stato di salute cambiando la propria alimentazione, nella fattispecie, passando alla dieta vegana. Quest’uomo ha addirittura ammesso che la malattia sarebbe regredita da quando ha cambiato regime alimentare. Trincia parlerà anche di una serie di studi compiuti da autorità scientifiche a livello internazionale, secondo i quali sarebbe possibile combattere il cancro, mangiando esclusivamente cibi di origine vegetale.

Sempre questa sera, inoltre, andrà in onda il nuovo servizio dei comici Pio e Amedeo, reduci dalla turbolenta trasferta di Sochi insieme a Vladimir Luxuria. Questa volta, le due Iene si recheranno a Los Angeles, città dove Paolo Sorrentino ha recentemente ritirato il Premio Oscar per il film La grande bellezza. Pio e Amedeo avranno in serbo una sorpresa per il regista napoletano.
Appuntamento alle 21.10!

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento