Translate

venerdì 7 marzo 2014

Uomini e Donne, Gianni Sperti : “Io e Tina Cipollari siamo realmente così e nessuno ci ha mai obbligati ad assumere un ruolo”

Gianni Sperti si sfoga su Facebook dopo i numerosi attacchi subiti nelle ultime ore da lui e da Tina Cipollari in seguito al comportamento, da molti ritenuto poco rispettoso, tenuto dai due opinionisti nei confronti di Alessia Cammarota.Ecco il messaggio di Gianni:

Ringrazio tutti per i “numerosi” complimenti ricevuti. Vi ringrazia anche Concettina. Noi siamo realmente così e nessuno ci ha mai obbligati ad assumere un ruolo o a dire qualcosa che non pensiamo. Possiamo piacere e non piacere e questo mi sembra legittimo. Ci sono delle persone che ci possono piacere oppure no ma anche questo “dovrebbe” essere legittimo. Posso disapprovare un comportamento ma i termini che usate nei miei confronti vi descrivono appieno. Il linguaggio dovrebbe essere adeguato ma evidentemente siete abituati così!
Buona giornata a tutti.
P.S. In tanti anni non è mai successo un’invasione di finti profili che per difendere qualcuno sono dalla mattina alla sera fissi nelle mie pagine ufficiali per insultarmi. Come mai finti profili? Come mai solo per una persona? Mah…..GIANNI
Voi da che parte state?



Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento