Translate

giovedì 6 marzo 2014

Servizio Pubblico, stasera Santoro ospita Di Battista e Ruocco del M5S per la prima volta in studio in un talk

Poveri ma belli è il titolo della puntata di stasera di Servizio Pubblico, il talk show di La7 in onda alle ore 21.10 con la conduzione di Michele Santoro, di ritorno dopo due settimane di stop. Il titolo fa riferimento (l’ennesimo) implicitamente a La grande bellezza, il film di Paolo Sorrentino premiato con l’Oscar e che avrebbe dato un po’ di ottimismo all’Italia e alla politica, in tempi di crisi e dopo anni di sacrifici.

Nel corso della puntata si discuterà dell’arrivo di Matteo Renzi a Palazzo Chigi, del decreto Salva-Roma e delle ricette europee per uscire dalla crisi.
Come preannunciato qualche settimana fa in diretta da Santoro, per la prima volta due parlamentari del Movimento 5 Stelle (perché due e non uno come accade per tutto i partiti politici non è dato saperlo) parteciperanno al dibattito in studio.
Infatti ospiti della puntata saranno i deputati del M5S, Carla Ruocco e Alessandro Di Battista, il sindaco di Bari e esponente di punta del Pd, Michele Emiliano e l’imprenditore Alfio Marchini, un anno fa in corsa per la poltrona di sindaco di Roma.
Per Di Battista si tratta del ritorno in tv dopo il caso scoppiato alle Invasioni Barbariche; il deputato romano peraltro aveva già partecipato, anche se soltanto in collegamento, ad una puntata del talk show di Santoro. Qualche mese proprio Di Battista e Ruocco lamentarono di essere stati censurati da Ballarò, a seguito di un’intervista realizzata per strada e mai trasmessa.
Non mancheranno gli interventi del vicedirettore de Il Fatto quotidiano Marco Travaglio, della penna de Il Sole 24 Ore Gianni Dragoni e di Giulia Innocenzi.
In chiusura di puntata le consuete vignette satiriche di Vauro.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento