Translate

sabato 1 marzo 2014

Antonella Mosetti: “Auguro ad Aldo Montano di trovare una donna perfetta perchè se la merita”

Antonella Mosettisingle dopo la rottura con Matteo Guazzo, parla d’amore e del bellissimo rapporto d’amicizia rimasto tra lei e il suo ex storico Aldo Montano a cui augura il meglio.La showgirl, intervistata da Tgcom24, dice basta ai toyboy;

Eh l’amore… Non è che c’è un granché in giro. Stanno messi male sia uomini che donne! Quando arriva, arriva. Non devo cercare niente, io ho il mio equilibrio che è perfetto. Se c’è una persona che mi rende serena e innamorata… why not! Se non c’è, va bene così sia che arrivi o meno…Devo smettere di puntare sui ragazzini di trent’anni. Devo crescere d’età.
 Antonella non ha rimpianti:
Mai. Le scelte che ho fatto le ho fatte sempre ponderate, pensate, riflettuteanche faticosamente e… Si va avanti. Vuol dire che quella non era la mia strada.
La Mosetti parla del rapporto con il campione di scherma:
Con Aldo siamo amici, amici davvero. Io lo adoro, lui mi adora ma tutti e due non abbiamo trovato la metà. Forse eravamo perfetti ma c’era troppa gente che si impicciava dei nostri affari, delle nostre cose. L’abbiamo gestita male. E poi è finito l’amore…
La showgirl augura a Montano di trovare la donna giusta:
Io quando dico basta è basta. Gli auguro di trovare una donna perfetta, se la merita. Se la merita davvero. Non sono gelosa. Questo mi fa capire che… ormai non c’è più storia tra di noi.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento