Translate

mercoledì 5 marzo 2014

Spagna - Italia, su Rai 1 l'amichevole degli Azzurri dalle 22.00

Gli Azzurri di Prandelli sono volati a Madrid per incontrare le ‘furie spagnole’ in un’amichevole in vista dei Mondiali 2014 in Brasile: Spagna - Italia è ormai una classica del calcio europeo ed è perfetta per scaldarsi in vista dei Campionati del Mondo. Per l’Italia una sfida che riapre la ferita degli Europei 2012 e che comunque la vede contro i Campioni del Mondo in carica.

A trasmettere Spagna - Italia ci pensano Rai 1 e Rai HD in diretta e in esclusiva. Calcio d’inizio alle 22.00 e diretta su Rai 1 a partire dalle 21.40 con il presentation studio di Marco Mazzocchi con Bruno Gentili. Telecronaca, invece, di Stefano Bizzotto, commento tecnico di Beppe Dossena e le interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli. Post partita su Rai1 fino alle 24.00, quando inizierà Porta a Porta, mentre si continua su Raisport 1 (DTT, 57) per rivedere gli highlights e sentire le interviste di Donatella Scarnati, Aurelio Capaldi e Amedeo Goria.
Nel pomeriggio su Rai 3 altro match, ma questa volta valevole per le Qualificazioni agli Europei U21 del 2015: una vittoria necessaria per gli Azzurrini di Di Biagio per non perdere ‘il treno’ del Campionato continentale. In campo Irlanda del Nord – Italia, con diretta dalle 16.45: telecronaca di Alberto Rimedio e commento di Ubaldo Righetti, con le interviste a bordo campo di Luca De Capitani.
Una giornata a tutto calcio ‘azzurro’ per la Rai, quindi. E tutti pronti a fare il tifo.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento