Translate

lunedì 3 marzo 2014

Lory Del Santo: “Una relazione con una donna? Oggi non escludo niente”

Lory Del Santo non finisce mai di stupire e di scandalizzare, la showgirl parla senza freni di amore e sesso, non escludendo di poter avere, in futuro, una relazione lesbo.La showgirl, intervistata dal settimanale Chi, rivela di essere stata spesso corteggiata da donne:

Sono stata corteggiata da tante donne nella mia vita. Poi, però, ho sempre pensato che in una eventuale unione avrei dovuto fare l’uomo; come carattere io ho sempre comandato… personalmente, non ho mai ceduto perché non credo che sia necessario fare una cosa perché è di moda.
Lory racconta che le è spesso capitato che un uomo volesse coinvolgerla in una relazione a tre:
Mi è capitato, eccome. Appuntamenti che pensavo essere galanti durante i quali arrivava un’altra. E io ero così lontana dal pensiero che subito mi veniva da chiedere a lui: “Ma non l’hai avvertita che c’ero io stasera?”. Non sapevo bene come reagire e alla fine me ne andavo, gettando l’uomo fra le braccia dell’altra e finendo lì il mio sogno di appuntamento galante.
 La Del Santo non esclude la possibilità di una relazione lesbo:
Oggi non escludo niente. Anzi, una donna potrebbe meglio comprendere i miei desideri. Di questi tempi la donna ha un fascino a tutto tondo e ha tutto. Per me, ormai, l’amore è un pacchetto che chiunque può aprire. Se dentro c’è una donna, un uomo o ci sono più persone o… chi lo sa? La combinazione non conta più.
Quali altre sorprese ci riserverà la vulcanica Lory?


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento