Translate

martedì 4 marzo 2014

Centovetrine anticipazioni dal 3 al 7 marzo 2014

Lunedì - Nonostante la rivelazione di Laura, Jacopo continua a credere nell’innocenza di suo padre e fa una dura telefonata a Leo. Diana decide di organizzare un’asta benefica.
Ettore è affascinato da un pittore maledetto scoperto da Diana e parte per andare a conoscerlo ma incontra l’affascinante Emma. Carol e Leo sono ancora nel rifugio in alta montagna ma un imprevisto rischia di compromettere la loro spedizione. Ettore propone ad Ivan di sostituirlo a capo della sua società ad Hong Kong. Viola accetta le condizioni di Adam e gli cede le quote di Serralunga.
Martedì - Ettore cerca di convincere Emma a vendergli un quadro ma la trattativa si dimostra più difficile del previsto ma anche piacevole. Brando è sempre più sospettoso e Viola gli racconta dell’incontro che Laura ha avuto con Sebastian. Viola è costretta a firmare il contratto di cessione di quote a Adam. Jacopo fa una inaspettata proposta a Fiamma.
Mercoledì - Mentre Brando è in partenza, Viola va nell’hotel per l’appuntamento col ricattatore ma troverà una brutta sorpresa. Fiamma dopo l’anello regalatole da Jacopo è piena di dubbi sulla loro relazione. Ettore contatta Emma per acquistare un altro quadro. Scopriamo che il marito di Emma ha dei debiti. Cristiano vede Sveva e Brando e i due sembrano molto intimi. Nonostante i tentativi di Leo di dissuadere la Grimani, Carol decide di seguirlo nella pericolosa scalata.
Giovedì - Damiano, sempre più in difficoltà nella ricerca di un socio per il Blue Valentine, medita di seguire Ivan ad Hong Kong e gli organizza una festa per salutarlo. Laura si trasferisce a casa di Ivan. Leo e Carol partono per la pericolosa scalata alla montagna, in cima alla quale ci sono le ultime prove dell’identità passata dell’uomo. Adam raggiunge Viola all’hotel ma in quel momento arriva anche Brando.
Venerdì - Leo riesce a salvare Carol e decide di rinunciare alla sua missione. Cecilia si mostra comprensiva alla notizia di Damiano di seguire Ivan e per non farlo partire propone a Damiano un’idea per farlo rimanere al Blue Valentine. Ettore viene coinvolto in una brutta faccenda legata alla vita privata di Emma e suo marito. Viola racconta a Brando tutta la verità, ma l’uomo non riesce a perdonarla per aver ceduto ad Adam metà di Serralunga.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento