Translate

lunedì 3 marzo 2014

Grande Fratello 13: scartata la figlia del marò Massimiliano Latorre

Come tanti ragazzini della sua età Giulia Latorre sognava di entrare nel mondo dello spettacolo, magari passando per un reality come il Grande Fratello. Ma Giulia non è una ragazza qualunque, perché suo  padre, Massimiliano, è uno dei due marò che da due anni attende in un carcere indiano di sapere quale sarà il suo destino.Giulia è stata scartata dai provini del reality show che parte proprio questa sera, queste le sue parole (da Il Fatto Quotidiano):

Sogno di andare al Grande Fratello da quando sono minorenne ma non potevo partecipare alle selezioni. Adesso che ho vent’anni ci ho provato, ma non è andata bene [...] Mi sono iscritta online ai provini quasi per gioco: non avrei mai pensato mi chiamassero.
Non si sono fatte attendere le critiche sulla sua scelta di partecipare ad uno show con così tanta visibilità, ma lei non ha mai fatto attendere la sua risposta.
Volevo andare per aiutare mio padre, per tenere accesi i riflettori sulla loro situazione. Se cercassi la notorietà sarei andata ovunque visto che mi hanno invitato in tantissimi programmi.



Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento