Translate

giovedì 6 marzo 2014

Mistero, 6 marzo 2014: Anticipazioni

Questa sera, a partire dalle ore 21:10 su Italia 1, andrà in onda la settima puntata di Mistero, il programma di intrattenimento dedicato generalmente ai fenomeni paranormali condotto da un nutrito gruppo di conduttori composto da Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry eAndrea G. Pinketts con la partecipazione delle due new-entries di questa stagione, il pugileClemente Russo ed Elenoire Casalegno.

Per quanto riguarda quest’edizione, che precisamente è l’ottava, i conduttori lanceranno i vari servizi direttamente dal glorioso piroscafo a vapore Patria che è stato restaurato di recente ed è tornato in navigazione sul lago di Como.
Tra i filmati che vedremo questa sera ce ne sarà uno dedicato alle Bestie di Satana: la puntata di stasera di Mistero, infatti, renderà pubbliche nuove rivelazioni sul gruppo di ragazzi che ha compiuto una serie di omicidi, più varie induzioni al suicidio, in nome del diavolo. Un altro filmato che vedremo sempre stasera riguarderà la centrale nucleare dismessa di Trino Vercellesee indagherà sulle reali conseguenze dell’incidente avvenuto nell’aprile 1986. Il terzo servizio che vi anticipiamo, invece, riguarda l’immancabile Adam Kadmon che ci parlerà delle guerre civiliattualmente in corso in vari paesi del mondo: Kadmon esporrà una nuova teoria del complotto secondo la quale dietro queste guerre ci sarebbe la regia di poteri occulti.
L’appuntamento è a partire dalle ore 21:10.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento